Trending News

“Kanye West e Puff Daddy volevano stuprarmi, ho chiesto aiuto a un uomo, ma non mi ha aiutata. Sono riuscita a scappare”: lo sfogo di Niykee Heaton

La cantautrice ha ripercorso gli attimi terribili vissuti in studio con i due produttori

di F. Q.
“Kanye West e Puff Daddy volevano stuprarmi, ho chiesto aiuto a un uomo, ma non mi ha aiutata. Sono riuscita a scappare”: lo sfogo di Niykee Heaton

La cantautrice americana Niykee Heaton aveva solo 19 anni e tanti sogni in tasca. Poi l’incontro con i due super produttori mondiali Kanye West e Puff Daddy e il pensiero di poter realizzare il suo progetto. Ma nello studio di registrazione di tutto si è parlato tranne che di musica.

È diventato virale il racconto della donna, oggi 29enne, che ha raccontato le ore da incubo passate insieme ai due magnati dell’hip hop. “Dopo aver parlato di lavoro mi dicevano che faceva caldo e che dovevo togliermi i vestiti. – ha raccontato – Dicevano cose come ‘dai! Siamo solo noi, siamo solo amici, vediamo come stai‘. Ero spiazzata, ma non ancora nel panico, perché nei paraggi c’erano altre persone. Per fortuna non ho bevuto quello che volevano offrirmi“.

Poi l’aggressione: “Sono arrivati ​​al punto in cui mi hanno strappato la maglietta e sono rimasta quasi completamente senza nulla, bloccata con le spalle al muro, fino a quando la maglietta mi è stata completamente lacerata. Questa è la parte che finché sarò viva non dimenticherò mai. Non è proprio l’aspetto dell’essere stata aggredita. Non è solo quello che mi tormenta”.

Ma i tre non erano soli in quello studio: “È che mentre questi due uomini adulti alzavano le mani in modi inopportuni cercando di togliermi i vestiti, ho guardato un terzo uomo che era entrato, gli ho chiesto aiuto, ho letteralmente gridato ‘Aiuto’, ci siamo incrociati negli occhi, ma lui ha distolto lo sguardo. A quel punto ho pensato che non mi avrebbe salvata nessuno ed è stato allora che mi sono spaventata davvero. Sono poi riuscita a scappare perché era ubriachi marci”.

Nel frattempo ieri, durante la prima udienza in tribunale, Puff Daddy si è dichiarato non colpevole delle accuse presentate contro di lui, ossia associazione a delinquere e traffico sessuale basati su denunce per fatti che risalgono al 2008. Un atto di accusa sostiene che Combs ha costretto e abusato di donne per anni con l’aiuto di una rete di soci e dipendenti, mentre metteva a tacere le vittime tramite ricatti e atti violenti tra cui rapimenti, incendi dolosi e percosse fisiche.

@computersays.no #kanyewest #diddy #cassie #niykeeheaton #fyp #hollywerid ♬ original sound – Computersays.no

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.