Televisione

“Dovreste darlo ad Adriano Celentano, il Tapiro. Unico problema, sulla porta di casa sua vi attende Claudia Mori con una mazza”: Teo Teocoli scatenato

"Striscia la Notizia" ha raggiunto l'attore in merito alla querelle con il Molleggiato

Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi tra Teo Teocoli (“Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto”) e Adriano Celentano (“Non ti rispondo perché ti voglio bene”), non poteva che arrivare Valerio Staffelli per consegnare il primo Tapiro d’oro della carriera a Teocoli.

Intervistato nella sua casa milanese dall’inviato di Striscia la Notizia, Teocoli ha dichiarato: “Dovreste darlo ad Adriano, il Tapiro. Unico problema, sulla porta di casa sua vi attende Claudia Mori con una mazza. Quella sulla sua morte era ovviamente una battuta. Tanto che ad Adriano dico: da qui al 6 gennaio, giorno del tuo compleanno, mi metterò in piedi davanti al cancello di casa tua, finché non mi farai entrare”.

Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto.Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“: così Teo Teocoli si era espresso, in un primo momento, a proposito di Adriano Celentano al podcast Tintoria. Il due hanno vissuto un’amicizia lunga una vita che, a detta dell’ex volto di Mai dire Gol, è finita non certo per sua scelta.

Il Molleggiato aveva risposto sui social: “Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, sennò poi mi intristisco anch’io. Ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia… Quindi chiama pure se vuoi tanto io non rispondo“.

Naturalmente a stretto giro è arrivata la contro-replica di Teocoli: “Adriano Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale. Non so perché non mi voglia più parlare, con Adriano non riesco a parlare e con Claudia men che mai, non so nemmeno se sia lì con lui”