La conduttrice ha confermato la fine della sua storia d'amore con l'imprenditore, riaccendendo i gossip sulla relazione con il suo ex marito
È una Elisabetta Gregoraci rinnovata quella che si è presentata nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona. Complice anche i molti cambiamenti che la 44enne ha vissuto negli ultimi mesi. Punzecchiata dalla conduttrice, infatti, l’ospite ha parlato apertamente della sua vita sentimentale e dei problemi di salute che l’hanno portata al ricovero in ospedale lo scorso mese.
“Sono single”, ha detto, infatti, Gregoraci, rivelando la fine della sua storia con Giulio Fratini e confermando le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni: “Sono stata io a fare questa scelta”, ha raccontato la 44enne.
La conduttrice di Questioni di Stile ha poi parlato della sua relazione con l’ex marito, Flavio Briatore, finita ufficialmente nel 2017, ma tornata al centro del gossip per un presunto riavvicinamento tra i due. “Tutti parlano di un ritorno di fiamma”, dice, incuriosita, Balivo, stuzzicando la sua ospite.
“Ma ce lo dicono tutti – ribatte Gregoraci -. Non accettano che ci siamo lasciati. Ma noi non ci siamo mai separati. Siamo sempre insieme da vent’anni. Lui è gelosissimo e ci punzecchiamo molto. Non ci siamo mai allontanati davvero. Abbiamo sempre pensato al bene di nostro figlio, abbiamo trovato un equilibrio per Nathan. A volte non ci sopportiamo come in tutte le coppie, ma ceniamo insieme e siamo una famiglia. Io c’ero per lui quando è stato male e lui c’è stato per me. Finché morte non ci separi“.
Infine, la Gregoraci ha anche parlato dei problemi di salute che l’hanno costretta al ricovero in ospedale a inizio settembre. “Stavo benissimo fino al giorno prima. Ero a Roma per un’intervista e mi è venuta la febbre. Io pensavo all’influenza e invece era alta e dopo poche ore tornava alta nonostante la tachipirina. Durante l’intervista ho iniziato a tremare e lì mi sono preoccupata – racconta Elisabetta -. Tornata a casa mia sorella mi ha portat a fare le analisi e una volta in clinica mi hanno ricoverata subito“.
Alla fine, è arrivata anche la diagnosi, che ha portato a un ricovero di dieci giorni e a una forte cura antibiotica: “Avevo un’infezione alle vie urinarie e l’infezione stava toccando il rene. La situazione era grave, ho rischiato il rene. Mi sono spaventata perché è successo tutto all’improvviso e vedermi stanca, senza le forze di fare più nulla, mi ha fatto sentire indifesa”.