Pettegolino

Erling Haaland diventa papà: l’annuncio entusiasta con la palla sotto la maglia dopo la doppietta contro la Slovenia

Pallone sotto la maglia e pollice in bocca, così l'attaccante del Manchester City ha dato il lieto annuncio su Instagram: la fidanzata Isabel è in dolce attesa

È una serata che, probabilmente, ricorderà per tutta la vita. E non solo perché è diventato il miglior marcatore nella storia della Nazionale di calcio norvegese, ma perché ha potuto fare la prima dedica al suo futuro figlio. Sì, Erling Braut Haaland diventerà papà per la prima volta: la fidanzata Isabel Haugseng Johansen è incinta. Ad annunciarlo è proprio l’attaccante del Manchester City, vincitore della Champions League in finale contro l’Inter nel 2023, con un post condiviso sui social.

Haaland e Isabel si sarebbero conosciuti quando erano ancora molto giovani, in Norvegia, dove entrambi giocavano nella squadra locale del Bryne. Lì ci sarebbe stato il primo incontro, ma la storia d’amore sarebbe iniziata più tardi, quando l’attaccante norvegese militava nella squadra tedesca del Borussia Dortmund. Da quel momento in poi, i due avrebbero continuato a frequentarsi, fino al lieto annuncio, arrivato, peraltro, in una serata molto speciale per Haaland.

Il bomber del Manchester City, infatti, è stato il protagonista assoluto della terza giornata della UEFA Nations League, la competizione per Nazionali di calcio che si svolge durante le pause dai campionati. Nella vittoria contro la Slovenia per 3-0, Haaland, come sempre, ci ha messo lo zampino, segnando una doppietta. Così, a soli 24 anni, è diventato il miglior marcatore nella storia del calcio norvegese, con l’incredibile record di 34 gol in 36 partite. A fine partita, poi, è arrivato l’annuncio a sorpresa: palla sotto la maglia a mo’ di pancione e pollice in bocca per concludere la prima serata da sogno come futuro papà.