Un papà ha lasciato la figlia di nove mesi dai suoi genitori e quando è tornato a riprenderla si è infuriato come mai prima e ha deciso che mai più lascerà la bimba dai nonni. La storia, diventata virale su Reddit, ha attirato molti commentatori ed è stata ripresa dal Mirror. L’uomo, rimasto anonimo come da prassi della piattaforma, è arrivato a casa dei suoi per prendere la figlia e lì ha scoperto che i due l’avevano portata a farsi bucare le orecchie.
Il papà ha spiegato che lui e la moglie avevano già discusso su questa opportunità per la figlia Thalia (nome fittizio), decidendo per il no: “Non mi è mai piaciuta l’idea di farlo da bambina, quando non può dare il consenso. I genitori di mia moglie le hanno forato le orecchie quando era piccola e lei ha sempre odiato portare gli orecchini”. E ancora: “Nonostante lo sapessero, hanno deciso di chiedere a una loro amica di fare i buchi alle orecchie della bambina. Abbiamo smesso di parlarci per un pezzo e ora abbiamo deciso che non li lasceremo mai più soli con lei. Tutti i nostri amici continuano a dire che stiamo facendo gli stronzi perché li stiamo ancora punendo per una cosa che non è poi così grave, anche se secondo noi si tratta di danno permanente al suo corpo e quindi è grave eccome. I genitori di mia moglie pensano che stiamo esagerando“. E qui la fatidica domanda agli utenti, “è davvero una reazione esagerata?”
“Non lascerei mai più mia figlia con loro. Mia madre ha tagliato la frangetta di mia figlia e sono andata su tutte le furie ma questo è un livello completamente diverso“, “Hanno danneggiato permanentemente le orecchie della loro nipote per metterle dei gioielli, cosa che può causare un’infezione e addirittura uccidere la bambina se non è stato usato materiale sterile. Se la bambina non apprezzerà i fori quando sarà più grande, allora avranno rovinato permanentemente una parte importante del suo corpo. È assurdo”, “Non si tratta dei buchi alle orecchie. Si tratta del palese disprezzo per i desideri dei genitori. Non puoi fidarti di persone che non solo fanno cose che tu non vuoi, ma minimizzano l’accaduto”. Insomma, in molti danno ragione al papà. E voi lettori di FQMagazine cosa ne pensate?