L’influencer Nina Sophie Rima ha raccontato il tuo passato tormentato nel libro “Tutto quello che non ti aspetti” non solo l’incidente a 17 anni che le ha portato via la gamba, ma anche la violenza sessuale subita a 15 anni. La scrittrice 25enne ha raccontato a Vanity Fair di non essere stata una adolescente “facile”. “Prima o poi mi sarebbe accaduto qualcosa di brutto. – ha detto – E io sentivo di meritarmelo, sentivo che qualsiasi cosa tremenda potesse capitarmi era la giusta punizione per ciò che avevo fatto fino a quel momento e per ciò che ero, una figlia che nessuno voleva”.
A 15 anni l’incontro sfortunato: “Un 40enne mezzo deejay e mezzo spacciatore. Raccontava che, nelle discoteche, si fingeva un carabiniere per perquisire i ragazzini e rubargli la droga (…) cominciamo a pippare. E a quel punto io voglio continuare perché, dopo una striscia, il piacere di andare avanti c’è (…) Lui ha provato a baciarmi e io l’ho frenato immediatamente. Gli ho detto: “Senti, quando tiro, mi irrigidisco, quindi non mi toccare. Possiamo stare qui a chiacchierare quanto vuoi, ma non avvicinarti, perché io ora sono proprio un palo di legno”.
Il racconto poi diventa via via più violento: “Mi ha risposto che quando si faceva, gli veniva voglia. Che dovevo lasciarmi andare. L’ho respinto, mi ha inseguito. L’ho scampata per un po’ finché non mi sono ritrovata con le spalle al muro, senza più spazio per scappare. Così mi ha presa: mi teneva ferma per le mani e con il suo corpo sul mio. Sentivo il peso addosso (…) A quel punto, non ho neanche urlato. Non ho più fatto niente. Sono rimasta inerme a sperare che finisse presto. Ci avrà messo cinque minuti a venire. Poi mi ha detto: se sapevo che eri così mi risparmiavo la fatica”.
E infine: “Per molto tempo non sono più riuscita a fare sesso con nessuno. Tutt’oggi che sono felicemente sposata, a volte mi capita ancora. Magari si crea una situazione carina tra me e mio marito, stiamo per, mi torna in mente quella notte e, bum, basta. Gli dico: Scusa amore, adesso no, non ho più voglia. Quei cinque minuti durano anni”. Oggi Nina ha una famiglia ed è felice con le sue due figlie di 2 anni e mezzo e 5 mesi.