A partire dall’8 novembre sarà disponibile sul mercato “Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti”, la nuova espansione del gioco di carte di Pokémon che porterà nelle mani degli allenatori nuove carte ispirate al Bioterarium, il paradiso artificiale apparso per la prima volta nell’espansione Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
Il nuovo set porterà nuovi Pokémon-ex Teracristal Astrali, come Pikachu-ex ed Exeggutor di Alola-ex, e Pokémon-ex Teracristal nuove carte Asso Tattico, 23 carte Illustrazione Pokémon rare, 11 carte rare Illustrazione speciale (tra Pokémon ed aiuto) e sei carte rare iperdorate, e sarà commercializzato sia nelle tradizionali bustine che in set “Allenatore Fuoriclasse”, oltre a collezioni speciali.
In vista dell’arrivo della nuova espansione The Pokémon Company ci ha permesso di mostrare in anteprima esclusiva due delle nuove carte che saranno disponibili da novembre, e che potrete vedere qui di seguito: la carta Asso Tattico “Carrello Pregiato” e la carta Pokémon Skarmory.
Prima del lancio della versione fisica, a partire dal 7 novembre 2024, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti in formato digitale tramite l’applicazione GCC Pokémon Live. Questa app sarà disponibile su piattaforme iOS, Android, macOS e Windows. I giocatori potranno collezionare e competere utilizzando nuove carte, tra cui i Pokémon-ex Teracristal Astrali. Inoltre, accedendo all’applicazione, gli utenti riceveranno dei bonus di gioco speciali.