Trending News

“Mi ha aggredita e stuprata. È ora che Marilyn Manson affronti il processo. Merita di andare in galera”: lo sfogo dell’ex fidanzata Esmé Bianco

L'attrice ha rivolto un appello alla giustizia per accelerare il processo

Sono passati ben quattro anni da quando l’attrice Esmé Bianco ha fatto causa all’ex fidanzato (sono stati insieme due anni dal 2009 al 2011) Marilyn Manson, ma ancora l’ufficio del procuratore della Contea di Los Angeles latita. Non è stato fissato il processo e la causa risulta, quindi, pendente. L’attrice di “Game of Thrones” ha rilasciato una intervista alla versione americana di Rolling Stone.

“Non capisco quale sia il problema – ha affermato -. È ora che Brian Warner (il vero nome dell’artista, ndr) entri in un’aula di giustizia. Sarei estasiata se finisse in galera perché lì merita di stare, ma qualsiasi cosa succeda, va bene…La supereremo. Siamo sopravvissuti fino ad ora. Se sopravvivi a lui, puoi sopravvivere a qualunque cosa. Se devo attraversare l’inferno rivivendo tutto da capo affinché finisca dietro le sbarre, lo farò. Il fatto che non ci siano notizie mi lascia in uno stato di perenne squilibrio“.

E ancora: “Voglio assicurarmi che l’accusa sia inattaccabile qualora si arrivi al processo, l’ultima cosa che voglio è vederlo affrontare una giuria e farla franca. Ma ci deve essere un momento in cui si prende finalmente una decisione. E per me quasi quattro anni sono ben di più di un tempo ragionevole. Mentre aspettavo una decisione, ho ricevuto minacce di morte rivolte a me, alla mia famiglia, ai miei amici”.