Televisione

Temptation Island, Alfred e Anna sono tornati insieme? L’indiscrezione: “Sono una coppia. Lui ha chiamato i genitori di lei dicendo che era tutto finto”

Bisognerà attendere l'ultima puntata del dating show in onda su Canale 5

Sono stati i protagonisti dell’edizione autunnale di Temptation Island. E la loro esperienza all’Is Morus Relais in Sardegna si è conclusa con il botto. Sì, perché Alfred e Anna hanno lasciato il programma, ma da single. Ma ora c’è chi mette in dubbio che la loro separazione sia stata davvero definitiva.

Quando si sono incontrati al falò di confronto, Anna si è scagliata furiosamente contro il suo ormai ex fidanzato, colpevole di averla tradita con la tentatrice Sofia. “Sì, è vero, non ti amo – aveva detto Alfred durante il confronto -. Ora non voglio più prenderti in giro”. Durissima la replica della 27enne, che ha accettato le parole di Alfred, pur volendo comunque togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Ho capito che io valgo e tu sei niente”, ha rimproverato Anna al suo ex compagno. Alfred, poi, in lacrime ha chiesto di incontrare Sofia: i due si sono baciati e si sono promessi di frequentarsi una volta lasciata l’isola

Ora, però, questa separazione è stata messa in dubbio da un utente dei social, che ha raccontato un’altra verità a Deianira Marzano. L’esperta di gossip aveva già lanciato l’indiscrezione secondo cui Alfred e Anna erano tornati insieme, ma un utente le ha risposto aggiungendo ulteriori dettagli: “Lei lo ha sempre perdonato, lo so bene, e anche questa volta l’ha fatto. Tuttavia, la sua famiglia è ovviamente offesa per come è stata trattata e per la mancanza di rispetto. Credo quindi che, anche questa volta, dovranno frequentarsi lontano da occhi indiscreti. Addirittura, ho saputo che lui ha chiamato i suoi in lacrime, dicendo che era tutto finto e organizzato dal programma“.

Al momento, nessuno dei due ha smentito né confermato l’indiscrezione. Bisognerà attendere, quindi, l’ultima puntata, che è stata registrata un mese dopo la fine del reality, per scoprire la verità sul futuro della coppia.