Trending News

“Uragano Milton? Non so cosa vi raccontino in Italia, ma qui c’è il sole. Tanto vento e basta”

"Doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok. La parte interessata della Florida è Tampa, a 4 ore di macchina da qui"

di F. Q.
“Uragano Milton? Non so cosa vi raccontino in Italia, ma qui c’è il sole. Tanto vento e basta”

“Raga, in Italia esagerano! A Miami c’è il sole e la gente è in spiaggia!”. Con queste parole, Elettra Lamborghini, in diretta dal suo appartamento di Miami, rassicura i fan preoccupati per gli effetti dell’uragano Milton che nelle scorse ore si è abbattuto sulla Florida provocando la morte di almeno 10 persone e migliaia di sfollati. La cantante, che vive nella città americana con il marito Afrojack, ha scelto Instagram per fare il punto sulla situazione, smentendo le notizie allarmistiche diffuse nel nostro Paese e spiegando di essere tranquilla e serena data la distanza con le aree interessate dal passaggio del ciclone. “Ieri notte, tanto vento e basta“, ha scritto Elettra nella sua prima storia, minimizzando l’intensità dell’uragano. “Doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok. La parte interessata della Florida è Tampa, a 4 ore di macchina da qui”.

Elettra ha poi postato uno screenshot preso dal sito Usa Today che mostra il passaggio dell’uragano Milton, commentando: “L’uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla. State calmi…”. La cantante, evidentemente infastidita dall’eccessivo allarmismo, ha ribadito che la situazione è sotto controllo: “Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest’anno, questa zona della Florida l’ha scampata”. Quindi ha invitato i fan a diffidare dei video allarmistici che circolano online, spesso non aggiornati o riferiti ad altri uragani: “Ci sono stati danni, ma non qui“, ha precisato. “Anzi, doveva essere di categoria 5, invece, è rimasto a 3 e si è abbassato anche a 1, è andata bene, in un certo senso…”, ha concluso Elettra, con il suo solito tono ironico. “Non preoccupatevi, qua è tutto ok”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione