Attualità

Crozza è l’imperatrice Meloni: “Quando sei Giulio Cesare e vai in Senato ti chiedi: chi mi pugnalerà di questi infamoni qua?”

di F. Q.

La nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, si apre con Maurizio Crozza nei panni della Premier Giorgia Meloni infuriata per l’assedio di talpe, dopo la pubblicazione delle chat di FdI, e sabotatori come Giorgetti con le dichiarazioni di “sacrificio”: «So’ furiosa… la Giorgia furiosa. ‘Sti fiji de ‘na pagnotta! Che se nun li faccio magna’ io, manco un chioschetto de trippa riescono a organizzà. ‘Sta talpa infamona… ha fatto resuscita’ la Schlein… che poi ho visto che ha cantato il rap quindi è ripiombata sottoterra… con tutto er campo santo! Santo perché so sotterrati. Già me immagino… Lilli la vagabonda: “Ah, che tranvata che ha preso la Meloni… ma quindi ora la sua leadership vacilla, Travaglio?” Io vacillo? Io vacillo?!? ‘N pochetto! Per fortuna c’ho Bocchino che m’assaggia er caffè! Quando sei Giulio Cesare, e vai in Senato, ti guardi intorno e pensi: Oddio, chi me pugnalerà di ‘sti ‘nfamoni qua?”

Live streaming ed episodi completi su discovery+

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione