Trending News

“Sono stato aggredito sotto la radio da una persona che ha usato la scusa di portarmi un regalo. Tremavo dalla paura”: lo sfogo dello speaker Edoardo Donnamaria

Una finta fan lo avrebbe avvicinato con la scusa di un regalo, poi la situazione sarebbe degenerata

di Emanuele Corbo
“Sono stato aggredito sotto la radio da una persona che ha usato la scusa di portarmi un regalo. Tremavo dalla paura”: lo sfogo dello speaker Edoardo Donnamaria

“Sono tornato a casa che tremavo dall’ansia”. Edoardo Donnamaria si confida con i fan nel corso di una diretta sul proprio canale Twitch, raccontando di essere stato aggredito da una donna sotto la sede della radio per cui l’ex gieffino lavora come speaker.

IL RACCONTO DI EDOARDO DONNAMARIA – Interrogato su come gestisca il rapporto con i fan, Donnamaria decide di togliersi dalle spalle un grosso peso: “Questa cosa non ve l’ho mai detta, sono anche stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé, ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia”.

COSA C’ENTRA ANTONELLA FIORDELISI – Stando alle parole del diretto interessato la donna in questione avrebbe fatto riferimento ad alcune ex di Edoardo, inclusa – forse – anche Antonella Fiordelisi, con cui aveva avuto una storia tormentata ai tempi del Grande Fratello Vip. “Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone (nella quale secondo molte persone farebbe riferimento proprio a Fiordelisi, ndr) che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata, che io non sono innamorato della mia ragazza attuale”, spiega Donnamaria.

L’APPELLO DI DONNAMARIA – Lo speaker riporta quindi il botta e risposta avuto con colei che lo avrebbe aggredito: “Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine o chiedermi una foto non c’è problema. Questa persona ha cominciato a fare la finta: ‘Mi hai aggredito, sto tremando’. Fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere”.

Ancora scosso nel raccontare l’episodio, Donnamaria coglie l’occasione per fare un appello alla donna in questione: “Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione