La storia che stiamo per raccontarvi è diventata virale sulla piattaforma Reddit ed è stata ripresa da diversi tabloid, Mirror compreso. Molti commentatori si sono detti d’accordo con il protagonista della vicenda: vediamo se anche voi lettori di FQMagazine la penserete così, a fine lettura.
Siamo su un volo aereo, viaggio notturno partito dall’India. Un papà perde la pazienza per via di un bambino di nove anni che continua a tirare calci da dietro al sedile di sua figlia 14enne ed è proprio lei che ha raccontato la storia sulla popolare piattaforma: “Io e mio padre stavamo tornando a casa dall’India. Dietro di noi c’era una famiglia di tre persone, con il figlio dietro di me e la madre dietro mio padre. Era un volo notturno ed eravamo tutti stanchi. Era una compagnia aerea low-cost, quindi non c’era molto spazio per le gambe”. Ancora: “Circa 10 minuti dopo l’inizio del volo, il bambino dietro di me ha iniziato a prendere a calci il mio sedile. Non era affatto piccolo, probabilmente aveva nove o dieci anni”.
Cosa ha fatto allora la ragazza? “L’ho fatto presente a mio padre e lui ha gentilmente chiesto al bimbo di smettere, cosa che ha effettivamente fatto ma solo per dieci secondi. Poi ha ricominciato. Gli abbiamo chiesto di nuovo di smettere ma stavolta non ci ha ascoltati”. Cosa ha fatto allora il papà della ragazza? Ha reclinato al massimo il suo sedile e ha così ridotto lo spazio del ragazzino e dei suoi genitori. “La famiglia del teen ager molesto ha chiamato l’assistente di volo ma avendo visto il comportamento del figlio, nessuno è intervenuto e il sedile di mio padre è rimasto giù. L’assistente di volo se n’è andato, lasciando il padre del ragazzino a borbottare e imprecare sottovoce”. A quel punto i genitori del bimbo si sono resi conto della situazione e hanno intimato a loro figlio di smetterla con i calci. “Mio padre ha tenuto il sedile reclinato per un’altra ora e lo ha rialzato una volta sicuro che quei genitori avessero imparato la lezione”.
I commenti? “Tuo padre merita un A+ per la sua vendetta astuta. Alcune persone non capiscono finché non sono colpite direttamente. Finché il bambino prendeva a calci il sedile di qualcun altro, non gli importava. Persone come queste e il piccolo che stanno crescendo dovrebbero essere abbandonate su un’isola deserta“, “Avrebbe dovuto aspettare che avessero bevande (speriamo fredde), poi reclinare il sedile rapidamente, ops, scusa!”” “Ben fatto. Hai fatto smettere il bambino di dare calci e in più li hai fatti sembrare pazzi”