Ha raccontato la sua esperienza e ha precisato che è andato tutto (molto) meglio di quanto pensava
Ha pagato 13 sterline (15,50 euro) per dormire in un ostello e poi si è ritrovata in una situazione diversa. Su Tiktok, dove ha condivisio un video per parlare della sua esperienza, lei si chiama Alinatrvl. Tutto è successo a Monaco di Baviera e il filmato è diventato virale con, al momento in cui scriviamo, 1,8 milioni di visualizzazioni. Si legge: “Pov: hai viaggiato con un budget un po’ troppo stretto e sei finito a dormire in una tenda con 180 persone”.
Proprio così, non era un ostello o meglio, lo era ma in pratica si trattava di una tenda con 180 ospiti. Le impressioni della ragazza? “The Tent Munich, 16€/notte (alta stagione), non è male, onestamente ci si può sopravvivere. Le aree esterne sono carine e ci sono bagni puliti… Ho effettivamente dormito MOLTO bene qui, ma ero anche stanca dopo il concerto di Adele. È andata bene, ma sento che una notte è stata sufficiente“, le sue parole. Molti i commenti al video virale: “In qualche modo mi sentirei più al sicuro qui che in un ostello da 8 persone, “Io sarei restato”, “Anch’io provato a dormirci ed è andata bene”.
The Tent a Monaco è un ostello giovanile estivo che offre vari tipi di sistemazioni a partire da 10 euro. “Orientato all’ecologia”, è finanziato dalla città di Monaco, il che lo rende economico per i giovani viaggiatori. Offre una gamma di servizi, come una mensa, un giardino birreria, una cucina per gli ospiti, docce calde gratuite, noleggio biciclette, armadietti e una lavanderia.