"La sua eredità (musicale, ndr) continuerà a ispirare e il suo impatto sul mondo della musica dance rimarrà indelebile", si legge in un post dei familiari che danno la notizia del decesso
“È con profondo dolore che confermiamo la prematura scomparsa di Jack Revill, conosciuto da molti come Jackmaster. Jack è tragicamente morto a Ibiza la mattina del 12 ottobre, a seguito di complicanze dovute a una ferita accidentale alla testa. La sua famiglia – Kate, Sean e Johnny – hanno il cuore spezzato”: così, in un messaggio social, la notizia della morte del dj e produttore Jackmaster. Il decesso nell’isola spagnola, in seguito a complicazioni doveute a un trauma cranico.
“Profondamente toccata dall’immenso supporto di amici, colleghi e fan, la famiglia chiede gentilmente la privacy mentre affronta l’immenso dolore di questa perdita devastante”, si legge ancora. Revill aveva 38 anni e, scrivono i familiari, “la sua eredità (musicale, ndr) continuerà a ispirare e il suo impatto sul mondo della musica dance rimarrà indelebile”. Su djmagitalia.it a proposito dello scomparso producer scozzese si legge: “Un talento puro, bravissimo nel mix e fantastico nella selezione; dotato di una cultura musicale enorme, era uno di quei dj stimato e amatissimo dal pubblico quanto dai colleghi. Quello che viene definito ‘the dj’s dj’“.