Televisione

Tra il ‘nudo con pisello in vista’ a Tu si que Vales e la ‘polemica turca’ a Ballando con le Stelle, chi ha vinto la gara degli ascolti?

Numeri molto buoni per entrambi gli show, ma vince Milly Carlucci: cosa è accaduto

di F. Q.
Tra il ‘nudo con pisello in vista’ a Tu si que Vales e la ‘polemica turca’ a Ballando con le Stelle, chi ha vinto la gara degli ascolti?

Ballando con Le Stelle: 3.419.000 spettatori per il 25.9% di share. Tu si que Vales: 3.530.000 spettatori per il 25.7% di share. Una “sfida” sul filo quella tra Milly Carlucci e Maria De Filippi anche se entrambe probabilmente direbbero che non c’è alcuna competizione. Ma in tv i numeri contano. E così nello show di RaiUno vanno in scena non ballerini che sembrano ballerini, come Federica Nargi o Bianca Guaccero, battibecchi tra giuria e concorrenti, con una Sonia Bruganelli “confusa”, così l’ha definita Selvaggia Lucarelli non a caso, anzi con buoni motivi per farlo. Con i Cugini di Campagna si agevola la lacrima mentre Ivano Michetti racconta dell’ictus e con il turco Furkan Palali scatta la polemica quasi a senso unico: la giuria gli dice che è rigido, lui se la prende. Ma è rigido.

Alla corte di Maria, c’è lei stessa che si improvvisa Angela dei Ricchi e Poveri e canta e balla Ma non tutta la vita e c’è pure un pistolino al vento, nudo integrale perché no? “Il nudo integrale con pisello in vista a Tu si que vales sì però al GF la censura anche se dicono ‘sono andato in bagno'”, si legge in un tweet. I sabati sera di RaiUno e Canale5 sono accesi, ed è un bel vedere – comunque la si pensi quanto alla tv di intrattenimento o trash – in un mare di flop (annunciati).

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione