Il mondo FQ

Como, fanno sesso davanti al Comune: coppia francese denunciata per atti osceni

Commenti

Stavano facendo sesso dentro la loro auto proprio davanti al municipio di Como, noncuranti che fosse sabato pomeriggio e in zona ci fossero numerosi passanti. Per questo due turisti francesi – lui un 55enne, lei di 23 anni – sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori.

Ad accorgersi della loro presenza sono stati alcuni residenti che stavano passeggiando vicino al parcheggio di via Bertinelli all’angolo di via Indipendenza, davanti all’ingresso principale del Comune. I due sono stati raggiunti da una volante della polizia, allertata da una segnalazione giunta al 112 che faceva notare come all’interno di un’auto con targa francese, un uomo e una donna intenti a consumare un rapporto sessuale.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze di chi aveva assistito ai fatti, trovando la coppia di francesi vestiti e all’esterno dell’auto. Al termine degli accertamenti la coppia di francesi è stata accompagnata in questura dove entrambi sono stati identificati e denunciati in stato di libertà.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione