Salvati, per anni autore di punta degli show di Paolo Bonolis, replica alla produttrice tv che durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle si è lamentata dicendo: "Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino"
Il percorso di Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle” si sta rivelando più tortuoso del previsto. L’imprenditrice e opinionista ha reagito male alle critiche della giuria, mettendo nel mirino Selvaggia Lucarelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis scende in pista con il ballerino Carlo Aloia ma alla competizione partecipa anche il compagno, Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini.
“Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente“, ha spiegato la concorrente nella clip introduttiva prima della sua esibizione. In tempo reale su X è arrivata la replica di Marco Salvati, per anni autore di punta degli show di Paolo Bonolis: da “Ciao Darwin” a “Il senso della vita”, da “Avanti un altro” a “Chi ha incastrato Peter Pan?”.
Una collaborazione che si è interrotta circa un anno fa, come aveva anticipato Dagospia che aveva accennato alla sua uscita dal quiz show in onda nel preserale di Canale 5 per volontà dell’ex moglie di Bonolis. Notizia che Bruganelli aveva smentito a suo modo: “Auguratemi lunga vita voi di Dagospia perché mi sembra ormai di essere diventata come il grigio. Quando non sai che indossare, sta bene con tutto”.
Un anno dopo Salvati ha confermato la rottura, accusando l’imprenditrice di avere causato il suo allontanamento: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più ‘la moglie di’. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”, ha scritto l’autore su X. Al momento non si registrano commenti da Bonolis e dalla sua ex moglie.