Trending News

“Kanye West voleva fare ses*o con la madre di Bianca Censori mentre lei li guardava”: le nuove accuse dell’ex assistente Lauren Pisciotta

Come prova, la modella avrebbe allegato uno screenshot che il rapper le avrebbe inviato nel 2022

di F. Q.
“Kanye West voleva fare ses*o con la madre di Bianca Censori mentre lei li guardava”: le nuove accuse dell’ex assistente Lauren Pisciotta

Kanye West è finito nell’occhio del ciclone. Sì, perché le accuse che la sua ex assistente, Lauren Pisciotta, ha mosso contro il rapper americano si stanno arricchendo di nuovi dettagli. L’ex dipendente di Ye, infatti, lo aveva accusato “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” lo scorso giugno. Nella denuncia, infatti, Pisciotta ha sostenuto di essere stata drogata e abusata sessualmente, come riporta il New York Post citando i documenti del tribunale, durante una delle feste organizzate da Puff Daddy a Santa Monica, in cui era presente insieme a quello che all’epoca dei fatti era il suo datore di lavoro.

Ora, però, la modella ha aggiunto dettagli scioccanti sulla relazione tra Kanye West e sua moglie Bianca Censori. Secondo quanto denunciato dall’ex assistente, infatti, il rapper americano avrebbe espresso il desiderio di intrattenere rapporti sessuali con la madre di Bianca, davanti agli occhi della stessa figlia. Un’accusa che sarebbe supportata da una prova in possesso di Pisciotta: lo screenshot di un messaggio privato datato settembre 2022.

Voglio fare ses*o con tua madre. Prima che parta”, sarebbe stato il messaggio inviato da Kanye a Bianca. Lo stesso rapper avrebbe poi girato lo screenshot a Pisciotta, chiedendole un consiglio su un altro messaggio da inviare a Bianca: “Dovrei aggiungere che volevo mi guardasse mentre sc***vo sua madre?”, avrebbe scritto Ye, sostiene l’accusa, a Lauren. Censori, però, riporta il Mirror, avrebbe risposto declinando la proposta del suo attuale marito.

Non solo. Pisciotta avrebbe sostenuto, riporta The Daily Mail, che Kanye avrebbe usato la sua influenza su alcune aziende con l’obiettivo di ottenere visti di lavoro per fare entrare donne negli Stati Uniti per scopi sessuali. Alle stesse, scrive ancora The Daily Mail, sarebbero stati assegnati ruoli di lavoro “oscuri” in una sua azienda e avrebbe fatto firmare loro un accordo di riservatezza.

A queste accuse, inoltre, si aggiungono le parole di un’altra vecchia conoscenza di Kanye, Julia Fox, che di recente ha ricordato la loro breve relazione in un’intervista al The Times. L’attrice, infatti, ha frequentato il rapper per circa un paio di mesi ad inizio 2022: “Mi pento così tanto di quella relazione – ha detto Fox -. Sono state poche settimane, ma mi è sembrato durasse una vita. Probabilmente ero nella situazione più scomoda della mia vita”. La loro storia ha avuto vita breve anche a causa di un non-discolure agreement (NDA, accordo di non divulgazione) che, stando alle parole di Fox riportate da The Independent, Kanye avrebbe voluto farle firmare, ma che lei ha prontamente rifiutato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.