Trending News

“E questi sarebbero comici…”: Liam Gallagher furioso per la gag sugli Oasis al Saturday Night Live

Al cantautore non è piaciuta affatto la parodia mostrata al talk americano

di F. Q.
“E questi sarebbero comici…”: Liam Gallagher furioso per la gag sugli Oasis al Saturday Night Live

Tutto il team del Saturday Night Live ha voluto “omaggiare”, sempre con l’ironia che li contraddistingue, gli Oasis. Due comici, Sarah Sherman e James Austin Johnson, hanno interpretato in tv, davanti a milioni di spettatori, in maniera dissacrante Liam e Noel Gallagher alle prese con i soliti screzi, ormai diventati famosi negli anni da quando si sono separati. Un siparietto che Liam non ha gradito e, su invito dei fan, ha commentato su X in maniera drastica: “E questi sarebbero comici…”.

Un omaggio legato all’atteso ritorno sul palco dei due fratelli “terribili” della musica mondiale. La caccia ai biglietti per il tour della reunion in programma nel 2025, è stata febbrile. Alle prime prevendite 10 milioni di fan in tutto il mondo avevano cercato di acquistare un biglietto nelle date finite tutte ‘sold out’. Il caso è arrivato perfino alla Camera dei Comuni: durante il Question Time il primo ministro laburista Keir Starmer, interpellato da una deputata, ha definito “deprimenti” i costi dei biglietti dei grandi concerti e in particolare i prezzi imposti dal bagarinaggio online dei rivenditori, che per la reunion degli Oasis erano arrivati già a chiedere fino a 7mila euro a tagliando.

A tutto ciò si è aggiunto anche il problema del “Dynamic Pricing” quando “un venditore non stabilisce un prezzo fisso per il proprio prodotto, ma modifica ciò che addebita in risposta alla domanda”. Più alto è il numero degli acquirenti in quel momento, più la cifra si alza. Un po’ come accade per l’acquisto dei biglietti aerei o le prenotazioni per gli hotel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Saturday Night Live (@nbcsnl)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione