Trending News

Michelle Comi, GoFoundMe banna la sua raccolta fondi per rifarsi il seno: “Devo capire come riaprirla, pensavo di esser stata hackerata”

La content creator, attiva anche su OnlyFans, aveva raccolto circa 15.000 euro. Ma non demorde: "Devo capire come riattivarla"

di Paolo Aruffo
Michelle Comi, GoFoundMe banna la sua raccolta fondi per rifarsi il seno: “Devo capire come riaprirla, pensavo di esser stata hackerata”

Solo una settimana fa ringraziava fan e “imprenditori italiani” per averla aiutata a concludere in tempi record la raccolta fondi su GoFundMe, creata per pagarle l’intervento di mastoplastica additiva. Michelle Comi, influencer e creator di OnlyFans, adesso vede sfumare il proprio sogno. Come riportato dal Corriere, infatti, la sua raccolta fondi è stata letteralmente bannata dalla piattaforma per le tante critiche e segnalazioni arrivate. La piattaforma, infatti, è pensata principalmente per chi ha delicati obiettivi da raggiungere, ma si trova in difficoltà economiche e cerca supporto attraverso la generosità altrui. L’influencer, tuttavia, da quanto emerge dalle sue dichiarazioni e dallo stile di vita che mostra, non sembra affrontare alcuna mancanza economica. Da qui la polemica, che è diventata nei giorni scorsi sempre più grande. Ma d’altronde lei è proprio delle polemiche che si nutre. E come ha reagito alla notizia? “Pensavo di essere stata hackerata – le sue parole in un video sui social che però al momento sembra misteriosamente scomparso -, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. E i soldi ricevuti sono stati restituiti. Devo capire come riaprire la raccolta”.

In un solo giorno aveva raccolto circa 15.000 euro per aumentare di una taglia il suo décolleté. Per annunciarla aveva detto: “Non voglio vendervi false schede di allenamento che promettono risultati miracolosi, né accessori per telefoni sovrapprezzati e neanche libri che non sono stati scritti da me (una frecciatina dietro l’altra, ndr). Io ho intenzione di chiedervi esattamente ciò che voglio: con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio”, le sue parole in un video TikTok pubblicato una settimana fa. Poi il ringraziamento: “Sono lieta di annunciarvi che è appena finita. In un solo giorno abbiamo raggiunto il traguardo, wow. Un ringraziamento speciale a tutti gli imprenditori in Italia senza i quali non sarebbe stato possibile. Grazie mille”.

Invece adesso, per la ragazza seguita da 453 mila follower su Instagram e quasi altri 300 mila su TikTok, è arrivato lo stop. Una cosa è certa: la discussa e a dir poco provocatoria influencer torinese, classe 1995, troverà sicuramente un altro modo per far parlare di sé. Un desiderio già lo ha: “Ho tanti sogni, tra cui farmi fare una vera corona d’oro da regina, adornata da pietre. Serviranno 50 mila euro..“. Potrebbe pagarsela da sola? Certo, ma lei chiarisce: “Se ho chi mi paga tutto..”. Un’affermazione che secondo molti l’avvicina al mondo delle escort. Lei, su questo aspetto, afferma: “La linea è sottile. Ho le carte di credito degli imprenditori, con alcuni non ci siamo mai visti, ma mi mantengono. È il loro modo di corteggiarmi”. Al momento non risulta effettivamente attiva la raccolta fondi. Ce n’è una nuova ma ferma a zero euro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione