Storie dal Mondo

“Uno sconosciuto ha preso il mio numero dall’etichetta sulla valigia e mi ha scritto un messaggio inquietante. Così sa anche dove vivo, ho paura”

Uno spiacevole imprevisto è accaduto alla giovane Kristen durante uno scalo in un aeroporto statunitense mentre stava tornando a casa

di F. Q.
“Uno sconosciuto ha preso il mio numero dall’etichetta sulla valigia e mi ha scritto un messaggio inquietante. Così sa anche dove vivo, ho paura”

L’sms da uno sconosciuto all’aeroporto fa trasalire una content creator texana. Uno spiacevole imprevisto è accaduto alla giovane Kristen durante uno scalo in un aeroporto statunitense mentre stava tornando a casa. La ragazza stava passeggiando con il bagaglio a mano in un corridoio dell’aeroporto quando le è squillato lo smartphone. Sul display è apparso un messaggio da un uomo misterioso che l’ha rintracciata leggendo il suo recapito sull’etichetta del bagaglio. “Ciao Kristen, mi chiamo Nate. Ti ho vista e ho pensato che fossi così bella, quindi ho dovuto trovare un modo per parlarti. Ti prometto che non è così strano come sembra! Dai una possibilità a un ragazzo?”, c’era scritto nell’sms.

A quel punto Kristen invece di sistemare le cose facendosi gli affari suoi, ha voluto condividere la situazione sul proprio profilo social, mostrandosi preoccupata per la violazione della sua privacy. “Innanzitutto, ha scritto male il mio nome. In secondo luogo, se voleva tanto parlarmi, perché non si è avvicinato?”. Dopodiché la ragazza ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che l’uomo avesse potuto copiarsi anche l’indirizzo di casa oltre al telefono. Il dibattito social è proseguito e altre ragazze hanno condiviso i loro timori per situazioni analoghe, anche se a quanto pare mister Nate non ha fatto seguito alla richiesta di conoscenza in aeroporto.

@kir.a.lo Why are men? #creeper #creepy #greenscreen #ichoosethebear ♬ original sound – kirsten ????

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione