Lory Del Santo ha stilato la sua personalissima classifica degli assi del tennis più sexy a “Un Giorno da Pecora“, su Rai Radio1. In particolare tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, l’attrice e produttrice non ha alcun dubbio. “Come ‘sexagine’ assolutamente meglio Alcaraz, – ha confessato – sembra disegnato al compasso. Quando scende in campo lui e lo vedi in tv non puoi fare a meno di notare che è naturalmente sexy in tutte le parti del corpo“.
Poi ha passato allo scanner Sinner: “Ora che Jannik si è alzato di 3 cm (l’ho letto sul sito dell’Atp: prima era 1.88, ora è 1.91) mi piace un po’ di più, si è sviluppato maggiormente. Questo lo fa apparire di più, incide maggiormente a livello visivo. Alcaraz però è un bijoux, ha quella bocca talmente bella che non so se l’ha è gonfiata oppure se è così al naturale”.
Con il suo settimo titolo stagionale vinto a Shanghai, e di peso visto che è un Masters 1000, Jannik Sinner allunga in classifica Atp sul rivale Carlos Alcaraz, uscito dal torneo cinese ai quarti contro il ceco Machac. L’azzurro al momento ha 11920 punti contro i 7120 di Alcaraz, +4800. Intanto se a Shanghai è arrivata la certezza di chiudere il 2024 in testa al ranking Atp, i bookmaker sono convinti che Jannik Sinner potrà mantenere il primo posto anche al termine del 2025. La possibilità di confermarsi in cima alla classifica anche il prossimo anno si gioca a 1,70 su Snai. L’obiettivo sarà poi quello di confermarsi come uomo da battere per tutti i quattro Slam della prossima stagione.