Televisione

“Io e Enzo Paolo Turchi abbiamo fatto l’amore nella Casa del Grande Fratello”: la confessione choc di Carmen Russo a Signorini

Ma la serata non è finita qui. Enzo Paolo Turchi ha poi svelato di avere un "segreto" legato a una "cosa grave che mi è successa da bambino"

Amore, gelosia, tradimenti… e un’inaspettata rivelazione a luci rosse. La puntata del Grande Fratello di ieri sera ha visto protagonisti Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, messi a nudo da Alfonso Signorini in un test di coppia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Prima dell’uscita di Carmen dalla casa, Signorini ha indagato sulla loro lunga storia d’amore, iniziata oltre 40 anni fa. “Non è successo assolutamente nulla; io lo amo come il primo giorno. Per me è tutto. Io gli dico sempre che quello che di Dio ci darà dobbiamo viverlo per sempre insieme; però io mi rendo anche conto che in Casa arrivano dei momenti di nostalgia e vedi cosa che non esistono e si entra in questo meccanismo”, ha chiarito lei. Al che il conduttore, non contento, l’ha incalzata: “Però lui ha detto delle cose precise”, ha detto riferendosi alle parole pronunciate da Enzo Paolo la scorsa settimana in confessionale. Pronta la replica di Carmen Russo: “Da 42 anni lui è l’uomo della mia vita. Lui ha dei momenti che deve pensare che gli succede qualcosa e prevale la negatività. Io insoddisfatta? Legge male, si mettesse gli occhiali. In tutto il mondo e in tutte le occasioni abbiamo fatto tante cose insieme. Io e lui ci divertiamo dalla mattina alla sera. Lui mi dice che sono una donna di spettacolo e fingo, ma questo non glielo perdono. I sentimenti li ho sempre cercati e li ho trovati. Lui è stato anche un amante eccezionale, questa settimanale al Grande Fratello è stato bello tutto, diciamo così”, aggiunge lei.

Ovviamente, Signorini ha subito raccolto lo spunto e ha approfondito la questione, chiedendo quando avessero avuto l’ultimo rapporto intimo. “Due giorni fa”, la risposta all’unisono di Carmen ed Enzo Paolo. “Cioè al Grande Fratello? Sei stupenda, grazie per la sincerità”, ha esclamato un incredulo Signorini, “Gli autori non sono venuti a dirmi niente, questa cosa mi preoccupa. Io dovrei sapere tutto!”. E dopo essersi confrontato anche con Enzo Paolo, ha concluso con un “Avete fatto bene!”. La confessione hot ha acceso gli animi sui social ma soprattutto in studio, scatenando una serie di battutine da parte di Signorini, culminate in un commento rivolto a Beatrice Luzzi: “La Luzzi in confronto a voi è stata una santa”. Una frase che ha fatto infuriare l’attrice, già stuzzicata in precedenza dal conduttore: “Ma la vogliamo smettere? La Luzzi non ha fatto niente, due bacetti e non ci hanno dato la stanza“, ha replicato piccata.

Ma la serata non è finita qui. Enzo Paolo Turchi, visibilmente commosso, ha poi ammesso di aver messo in dubbio la loro relazione solo perché preoccupato di far soffrire la moglie: “I miei problemi li dovevo risolvere io. Sei troppo importante per me”, ha aggiunto, cercando di spiegare la difficoltà vissuta nei mesi precedenti. “Enzo, io ho conosciuto la tua vita – ha proseguito quindi Carmen Russo -, 10 e 15 anni fa, ma invece adesso è bello. Io non parlo, io sono come quella ragazza del 5 agosto del 1983. Sono sempre la stessa. Non pensi?”. Al che il coreografo ha fatto una rivelazione: “Io c’ho un altro problema che tu non sai e non dirò mai. Lo dirò ad Alfonso a cena fuori. È proprio un segreto..”. “Anticipiamo quella cenetta perché mi hai troppo incuriosito..”, la replica Signorini. Allora Enzo Paolo rivela: “È una cosa grave che mi è successa da bambino. Avevo 11 anni.. una brutta cosa che non auguro a nessuno”. “Va bene, non approfondisco di più”, risponde il presentatore prima di cambiare argomento.