Da venerdi 18 ottobre ci sono diverse possibilità in più di acquistare MillenniuM, il mensile diretto da Peter Gomez, uscito in edicola sabato 12 ottobre con una copertina dedicata ai “Padroni del mondo” (Blackrock e gli altri per intenderci). Da quella data MillenniuM sarà disponibile in tutti gli store online come Amazon (dove è già pre-ordinabile), Ibs, Hoepli, Mondadori, Libreria universitaria. Sempre da venerdì 18 ottobre, il mensile sarà disponibile in diverse librerie (trova qui quella più comoda per te). Il prezzo è di 10 euro per tutti i canali di vendita, edicole comprese (trova qui quella più comoda per te).
Vi ricordiamo che da settembre Millennium ha un formato più grande, una carta di alta qualità con un’ottima resa fotografica e ha 12 pagine in più, oltre a una veste grafica rinnovata e l’innesto di nuove rubriche.
Un’altra opzione è l’abbonamento. Quello al giornale cartaceo più l’edizione digitale costa 59,99 euro l’anno (per 12 numeri, in passato ne uscivano solo 11), il solo digitale 40 euro (abbonati qui).
L’abbonamento garantisce in più l’accesso al nuovo sito di MillenniuM, dove si possono leggere tutti gli articoli in formato navigabile, e in prospettiva sarà possibile consultare l‘intero archivio, fin dal primo numero uscito nel maggio 2017.
Abbiamo cambiato tante cose, ma non la vocazione del nostro mensile, che anzi abbiamo rafforzato. Con più spazio alle inchieste, ai reportage, alle interviste, agli approfondimenti storici.