Moda e Stile

Scoppia la lite sul red carpet di Balenciaga tra Nicole Kidman e Salma Hayeck: “Non toccarmi” – VIDEO

La scena è accaduta poco prima  stata immortalata in un video diventato virale su TikTok e X in cui si vede un'inedita tensione tra le due dive di Hollywood davanti ai riflettori dei fotografi

di F. Q.

Parigi, red carpet di Balenciaga, flash impazziti e… gelo improvviso. Protagoniste? Nicole Kidman e Salma Hayek, beccate in un acceso scambio di battute tutt’altro che amichevole. La settimana della Moda parigina è finita ormai da un pezzo, è vero, eppure si sa, i social e gli algoritmi hanno dei tempi tutti loro e così ecco che tra i trending topic odierni troviamo questo episodio accaduto ormai più di due settimane fa nella capitale francese. La scena è accaduta poco prima stata immortalata in un video diventato virale su TikTok e X in cui si vede un’inedita tensione tra le due dive di Hollywood davanti ai riflettori dei fotografi.

Hayek, nel tentativo di aiutare la collega a posizionarsi meglio per le foto, tocca ripetutamente la schiena, suscitando una reazione inaspettata da parte di Kidman. “Non toccarmi“, sibila la diva, visibilmente infastidita. Un testimone presente all’evento ha riferito al Daily Mail che Kidman avrebbe ripetuto la frase con fermezza, creando un momento di imbarazzo generale, anche per Katy Perry, presente al loro fianco. Dopo aver allontanato la mano di Hayek, Kidman le volta le spalle, per poi girarsi nuovamente e intimarle di smettere con un gesto. “Volevo darti un consiglio“, si sarebbe giustificata Hayek. “Sì, ne avevo proprio bisogno”, la risposta sarcastica di Kidman.

Alla base della lite, potrebbe esserci il fatto che Salma è la moglie di François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato di Kering, il colosso del lusso francese che possiede il brand Balenciaga, e che Nicole Kidman era alla sua prima apparizione pubblica dopo l’improvvisa morte della madre, che l’aveva costretta a lasciare anticipatamente il Festival di Venezia lo scorso settembre. Se si tiene conto di questi due particolari, l’accaduto può essere “interpretato” come il tentativo della signora Pinault di mettere sotto i riflettori la diva di Hollywood, così da dare massima visibilità a lei – di conseguenza – allo show di Balenciaga. E, nonostante Hayek abbia poi pubblicato su Instagram un carosello di foto che la ritraggono insieme a Kidman durante l’evento, i fan hanno notato la persistente tensione tra le due, evidenziata da sguardi bassi e sorrisi forzati.

Scoppia la lite sul red carpet di Balenciaga tra Nicole Kidman e Salma Hayeck: “Non toccarmi” – VIDEO
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.