Televisione

“Tu sei un’esperta di piumoni”: Alfonso Signorini punzecchia Beatrice Luzzi su Shaila e Javier, lei non la prende benissimo

Il conduttore ha chiamato in causa l'opinionista per esprimere un parere sulla relazione tra i due concorrenti

Al Grande Fratello sboccia l’amore. Nella puntata di lunedì 14 ottobre, Shaila e Javier hanno finalmente confermato di aver preso “una decisione”. Ma quel fatidico bacio che tutti aspettano fatica ad arrivare. C’è, però, chi non è molto convinta, in particolare, del comportamento di lei: Beatrice Luzzi. Interpellata dal conduttore, Alfonso Signorini, l’opinionista ha detto la sua sulla relazione nascente tra i due concorrenti.

Durante la puntata del 14 ottobre, infatti, è stata mandata in onda una clip riassuntiva dei momenti più intimi tra Shaila e Javier. Così, Signorini ha chiamato in causa Luzzi con una battuta che la stessa opinionista non ha trovato molto divertente, tanto da indirizzare al conduttore uno sguardo fulminante: “C’è un esperta del genere che magari potrebbe darvi qualche consiglio: Beatrice – dice Signorini -. Che mi guarda con un’aria che mi vorrebbe ammazzare… ma tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”.

Così, Luzzi passa al contrattacco, rivolgendosi a Shaila: “Intanto nella clip non si è vista una cosa antipatica successa qualche giorno fa, quando, spinta da Non è la rai, è andata nel letto di Javier provocandolo e poi è andato da loro a prenderlo in giro. E poi io continuo a non crederle, vedo molta scienza e poco cuore”. “Che senso avrebbe avuto aspettare un mese intero?”, ribatte, invece, Shaila. Ma Luzzi la interrompe: “No, io mi chiedo che senso ha non dargli un bacio?. Non è una questione di tempo, ci vedo molta costruzione. C’è poca spontaneità, fai tante avances e poi ti fermi davanti al bacio, lo trovo innaturale”.

Infastidita, Shaila replica piccata: “Io avrò i miei tempi e tu avrai tuoi, perché mi devi giudicare? Dopo un mese ho preso una decisione, adesso il bacio scatterà quando ce lo sentiremo”. Anche Javier prende le difese della sua coinquilina, rispondendo a Luzzi: “A me Beatrice dà la sensazione di essere dalla parte di Lorenzo”, tuona lo sportivo. “Trovo contradditorio un comportamento così esplicito e che poi non arriva al bacio… avete passato la notte insieme”, è la risposta Luzzi. Ma il pallavolista contraddice di nuovo l’opinionista: “Non abbiamo passato la notte insieme”.

Alla fine, è l’intervento di Cesara a placare gli animi in studio: “Io dico, Shaila, tu l’hai definito moscio e poi hai capito che quei modi gentili sono una forza, sono contenta di vedervi così”, ha concluso Buonamici.