Francesca Eastwood, figlia dell’attore e regista 94enne Clint, è finita nei guai. Infatti la donna, stando a quanto riportato dal sito americano TMZ, sarebbe stata incarcerata, poi rilasciata su cauzione di 50mila dollari, per l’accusa di violenza domestica. La denuncia si è resa necessaria perché la figlia d’arte avrebbe aggredito il fidanzato.
Stando alle prime ricostruzioni Francesca Eastwood “stava guidando per Beverly Hills con il suo fidanzato sabato sera, quando hanno avuto una discussione verbale accesa, che è degenerata quando Francesca avrebbe aggredito il suo fidanzato. – si legge su TMZ – Le nostre fonti affermano che il fidanzato di Francesca ha chiamato la polizia. Le forze dell’ordine avrebbero consigliato la ‘vittima’ di guidare fino alla Safety Zone del dipartimento di polizia di Beverly Hills per incontrare gli ufficiali”.
Nonostante le ferite in volto, l’uomo avrebbe rifiutato l’assistenza medica. Bisognerà adesso capire gli ulteriori sviluppi soprattutto se la denuncia verrà portata avanti o ritirata.