Trending News

Corrado Sassu di “Casa a prima vista” mostra il suo nuovo appartamento: “Non sembra di stare a Roma”. Ma i fan notano un dettaglio

E tra i commenti sotto al suo post su Instagram spunta anche quello del collega Blasco Pulieri: "Che bella casa tua!"

di F. Q.
Corrado Sassu di “Casa a prima vista” mostra il suo nuovo appartamento: “Non sembra di stare a Roma”. Ma i fan notano un dettaglio

Avete mai sognato di sbirciare nelle case degli esperti di “Casa a Prima Vista“, quelli che ogni giorno aiutano i clienti a trovare l’immobile perfetto? Corrado Sassu, l’agente immobiliare romano del celebre programma in onda su Real Time, ha esaudito i desideri dei fan con un tour esclusivo della sua abitazione nella Capitale. “Benvenuti a casa mia!”, esordisce Corrado in tuta e pantofole, presentando con orgoglio il suo appartamento in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Si parte dal salone, con un moderno camino a bioetanolo (“consigliato per chi non può averne uno vero”, precisa) e una zona pranzo con tavolo allungabile, perfetta per ospitare gli amici. La cucina, a vista sul living, è uno dei suoi luoghi preferiti: “Uno dei miei regni”, confessa.

Ma il vero fiore all’occhiello dell’appartamento è la vista mozzafiato che si gode dal terrazzo: “È una delle cose più belle di casa mia”, racconta Corrado. “Se esci sul balcone si sentono gli uccellini, non sembra di stare a Roma“. Il tour prosegue quindi nella camera da letto, condivisa con la fidanzata Alessia, e dotata di bagno en suite con vasca idromassaggio. Un must per ogni agente immobiliare che si rispetti, cosa che Corrado non manca di sottolineare. Nel corridoio, una serie di armadi a muro (“che sono di Alessia, io sono stato sfrattato“, scherza): “Ho solo un armadietto, tutto il resto lo occupa la mia fidanzata”, confessa Corrado.

I fan, entusiasti, hanno promosso a pieni voti l’appartamento di Corrado ma non hanno fatto a meno di notare una mancanza nella casa, l’assenza di uno di quei dettagli spesso cruciali nelle case presentate nel corso della trasmissione. Quale? La cabina armadio. Sì, perché Corrado non ha un ambiente preposto, ma solo grandi armadiature nel corridoio. Non solo. I fan più incalliti del programma non hanno perso l’occasione per ironizzare sul fatto che “non si vede il Circeo”, la sua frase tormentone nel programma. E tra i commenti sotto al post spunta anche quello del collega Blasco Pulieri: “Che bella casa tua!”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.