Pettegolino

Gianluca Scamacca e Angela Nasti si sono lasciati? L’indiscrezione: “Crisi nera, lei è viziata”

Dai rispettivi profili sono sparite tutte le foto di coppia e i due hanno smesso di seguirsi a vicenda

di F. Q.
Gianluca Scamacca e Angela Nasti si sono lasciati? L’indiscrezione: “Crisi nera, lei è viziata”

Tira aria di crisi tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti. La loro storia era stata resa pubblica a luglio, quando i due si sono mostrati insieme, per la prima volta, con una foto condiviso su Instagram. A distanza di pochi mesi, dunque, la coppia sarebbe entrata in una crisi senza precedenti, al punto che hanno addirittura smesso di seguirsi sui social. Il calciatore, inoltre, avrebbe anche iniziato a seguire la nuova tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon. A queste indiscrezioni, inoltre, si aggiunge il commento condiviso dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Crisi nera, lei è viziata”, ha scritto, suggerendo, dunque, che l’idillio tra i due sarebbe effettivamente prossimo alla fine.

Al momento, nessuno dei due ha confermato né smentito le insinuazioni trapelate negli scorsi giorni. Già ad agosto si era parlato di una crisi tra di loro. Voci a cui Scamacca e Nasti avevano risposto regalandosi un tatuaggio di coppia raffigurante un sole: “Il nostro sole splenderà sempre”, aveva scritto l’attaccante, mentre Nasti aveva risposto definendo il calciatore “la mia anima gemella“. Ora, però, che hanno smesso di seguirsi, cancellando ogni foto scattata insieme, la crisi sembra essere diventata insanabile.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione