Il mondo FQ

Economia

Ultimo aggiornamento: 9:29 del 17 Ottobre

Legge di bilancio, Giorgetti: “Delusione diffusa tra i ministri”. E ironizza: “Pescatori e operai sono contenti, le banche meno”

Legge di bilancio, Giorgetti: "Delusione diffusa tra i ministri". E ironizza: "Pescatori e operai sono contenti, le banche meno"
0 seconds of 2 minutes, 8 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:08
02:08
 
Commenti

Dopo il consiglio dei ministri “la delusione è abbastanza diffusa” tra i titolari dei dicasteri. Così il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha commentato l’approvazione della manovra da parte del Cdm, rispondendo in particolare a una domanda sulla spesa sanitaria.

Riguardo all’essere cauti dell’Abi, l’associazione bancaria italiana, Giorgetti ha commentato: “Fanno bene ad esserlo. Diciamo che i pescatori e gli operai sono contenti dopo questa legge di bilancio, qualcosa meno le banche ma va bene così”.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione