Trending News

“Non ero a mio agio per le scene di sesso, non avevo esperienza. Con Monica Guerritore abbiamo lavorato sulle scene intime”: ecco chi è Giacomo Gianniotti

L'attore della serie tv Netflix ha interpretato anche il dottore italo-americano Andrew DeLuca in "Grey's Anatomy"

di F. Q.

“Inganno” è il titolo Netflix più visto sulla piattaforma e non solo in Italia. Anche in Spagna sono tutti pazzi di Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, i due protagonisti al centro della serie tv. Tutto ruota attorno a Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. Una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo.Un giorno incontra l’affascinante e misterioso Elia (Giacomo Gianniotti) che porterà scompiglio non solo nella vita di Gabriella, ma anche di tutta la sua famiglia.

Sono tante le scene sensuali lungo le puntate della serie: “Io non avevo mai fatto scene di nudo prima e questa era una cosa che mi faceva paura ma allo stesso tempo mi attraeva. – ha detto a Today Gianniotti – Alla fine sono sempre le cose che mi fanno paura che mi danno la spinta per decidere di fare qualcosa, è questo che ti fa crescere come attore. Ovviamente non è che ero estremamente comodo o a mio agio, non avevo esperienza, anzi, Monica aveva molta più esperienza da questo punto di vista. Per me, queste scene di nudo, erano un concetto più nuovo. Tra di noi, però, c’era una bella chimica e abbiamo lavorato molto su queste scene intime e spero che arrivino al pubblico”.

Giacomo Gianniotti prima ancora di sbarcare in una produzione italiana ha interpretato il dottor Andrew DeLuca in “Grey’s Anatomy”. L’attore è nato a Roma da padre italiano e madre canadese, ma è cresciuto in Canada.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione