Trending News

“Papà ti ama”: Puff Daddy dal carcere manda gli auguri alla figlia Love per il suo secondo compleanno

Il magnate dell'hip hop ha stupito tutti con un post su Instagram

Mostro, approfittatore, violentatore, pedofilo… È stato detto di tutto e di più sul conto di Puff Daddy in merito alle accuse per traffico sessuale, associazione a delinquere e traffico sessuale che hanno coinvolto donne, uomini e addirittura minori. Al magnate dell’hip hop non è stata, al momento, concessa la libertà su cauzione. Di certo la data del processo è fissata al 5 maggio 2025.

Nel frattempo la vita nel carcere del Metropolitan Detention Center di Brooklyn, di Puff Daddy è scandita dalla solita routine e dalle telefonate indirizzate ai famigliari. Ed ecco che, un po’ a sorpresa, è venuto fuori il suo spirito paterno. Proprio in occasione del compleanno della figlia Love, il produttore avrebbe chiesto a Dana Tran, dalla quale ha avuto la bimba, di dedicargli un pensiero da parte del papà sul profilo Instagram. Poche parole ma efficaci: “Papà ti ama”.

Sull’account Instagram di Love, gestito sempre Dana Tran, ci sono le foto della bimba con la sua torta di compleanno e la didascalia: “Due anni di vita e amore. So cantare l’alfabeto e contare fino a 50. Chiedo ‘cosa stai facendo?’ a tutti quelli che conosco. Mi piace ballare, cucinare e cantare. Cerco insetti e animali quando gioco fuori. Sono felice quando mangio cibo delizioso. Amo la mia famiglia! Sono gentile, sono coraggiosa, sono intelligente. Io sono Love”.