Tutto pronto per il via della quarta stagione di “GialappaShow”, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, in onda su TV8, dal 21 ottobre, per otto puntate, ogni lunedì alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su Now. Mago Forest è ancora una volta il capitano della squadra e al suo fianco per la prima puntata ci sarà Laura Pausini: “Siamo alla quarta edizione, quasi come Beautiful, finirà che ci sposeremo fra di noi. L’intervento con Laura Pausini l’abbiamo già registrato. È stata disponibilissima, non se ne voleva più andare”. Due new entry nel cast: Herbert Ballerina e Giovanni Vernia che vestirà i panni di Jannik Sinner e Fabrizio Corona.
Non mancheranno le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria nella prima puntata di Elio di Elio e le Storie Tese. Ubaldo Pantani veste gli inediti panni di Bruno Vespa, ed è il protagonista della nuova serie “Case che non ti puoi permettere a prima vista”, mentre Gigi è un novello Stefano De Martino.
Brenda Lodigiani è ancora Ester Ascione e continua a cimentarsi in campo musicale imitando oltre ad Annalaisa, anche Lazza, e Angela dei Ricchi e Poveri. Max Giusti, invece, rimane fedele alle imitazioni di Aurelio De Laurentiis e chef Alessandro Borghese, così come Valentina Barbieri è sempre la star delle nuove puntate di “Quasi Unica – Ilary”. Tornano, inoltre, Edoardo Ferrario nei panni di “Micol Pirozzi”, Alessandro Bianchi con nuovi personaggi e Ross protagonista di “Geoflop”.
Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori lancia la Apanè Dance e si cimenta nella nuovissima interpretazione di Bob Sinclair. Toni Bonji regala nuove perle di saggezza animato sempre dall’obiettivo di (de)motivare, e interpreta il nuovo personaggio “Fortunato Scavo”; Stefano Rapone propone il nuovo personaggio “Arborio Corbellini”, e il documentario “Tutta la verità che non cielo dicono” con special guest Peter Gomez. E direttamente dal Baratro tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon, in scena anche con “Maestro Platone”.