Il mondo FQ

Ambiente

Ultimo aggiornamento: 16:58 del 17 Ottobre

La video-denuncia della Lav: “Coldiretti è rimasta al Medioevo, tiene legata una poiana di Harris fuori dalla sede nazionale”

La video-denuncia della Lav: "Coldiretti è rimasta al Medioevo, tiene legata una poiana di Harris fuori dalla sede nazionale"
0 seconds of 40 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:40
00:40
 
Commenti

Coldiretti si distingue ancora una volta per metodi medievali e brutali nei confronti degli animali, in questo caso delle poiane di Harris, rapaci americani che sono stati legati e detenuti in questo modo barbaro probabilmente per scacciare altri volatili”. L’associazione animalista Lav ha diffuso un video che mostra una poiana di Harris legata con una corda intorno al ceppo di un albero fuori dalla sede nazionale della Coldiretti. E ha denunciato: “È un comportamento inaccettabile contro il quale chiederemo provvedimenti. E intanto, facciamo sentire le nostre voci a Coldiretti commentando i post sui loro canali social con il messaggio ‘Fuori dal Medioevo! Lasciate in pace le poiane'”.

Video Lav

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione