Con un comunicato i parenti del cantante supplicano i media di non infierire
A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. Lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Su quanto accaduto vorremmo chiedere, come famiglia, la massima privacy e maggior spazio in questo momento terribile”. Payne è all’età di 31 anni in un hotel in Argentina ieri. La polizia di Buenos Aires è al lavoro per capire cosa sia accaduto e cosa abbia spinto il cantante a buttarsi dal terzo piano.
Ad esprimere il cordoglio anche il team di X Factor Uk: “Siamo addolorati per la triste scomparsa di Liam Payne. Era un ragazzo dal talento immenso e, come membro degli One Direction, lascerà un’eredità duratura nell’industria musicale e nei fan di tutto il mondo”. La band, nata proprio all’interno del talent show britannico nel 2010, dove si classificò al terzo posto, ha segnato una generazione di giovani con la sua musica.
“I nostri pensieri sono rivolti ai suoi amici, alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene”, si legge nel messaggio di cordoglio della trasmissione televisiva.