Trending News

L’Oroscopo della Super Luna in Ariete, “il Cardinale di Fuoco”: “Cancro, potrebbe arrivare una promozione. Attenzione Bilancia: discussioni con il partner all’orizzonte”

di Anna Maria Pignata
Pesci - 13/13

Pesci - 13/13

“Il vero valore di un uomo non si misura da quello che possiede, ma da ciò che è.” – Oscar Wilde

Questa Luna Piena illumina la tua seconda casa delle finanze e dell’autostima. Potresti sentirti spinto a rivedere le tue risorse, sia materiali che emotive, e a prendere decisioni più consapevoli su come gestirle. È il momento di riflettere sul tuo valore personale e su come questo si riflette nel mondo esterno.
Se hai trascurato di riconoscere il tuo vero valore, ora l’universo ti spinge a fare un passo avanti e a chiedere ciò che meriti. Potrebbe esserci anche un cambiamento nella tua situazione economica, forse un nuovo guadagno o una spesa inaspettata, ma ciò che conta è la tua capacità di gestire tutto con saggezza e fiducia. Potresti sentirti motivato a negoziare un aumento, a rivedere il tuo budget o a investire in un progetto che ti sta a cuore. Ricorda che la tua autostima è la chiave per attrarre abbondanza in tutte le sue forme.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione