Televisione

“Bella sceneggiata per mostrare un’anima, si arrabbia per i giudizi, ma partecipa ad uno degli show più seguiti”: Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli

Ospite a La vita in diretta, la giornalista non ha ritenuto sincere le parole della concorrente di Ballando con le stelle. Ma ha anche aggiunto che la sua astuzia può portarla lontano nel programma

Paola Ferrari contro le parole di Sonia Bruganelli. La giornalista, infatti, ha espresso la sua opinione sulla diretta Instagram pubblicata dalla concorrente di Ballando con le stelle, durante la quale quest’ultima ha ammesso di aver ostentato troppo il suo essere benestante e ha ribadito gli ottimi rapporti con il suo ex marito Paolo Bonolis, spiegando però che le critiche sono iniziate ad arrivare dopo la fine del suo matrimonio.

Le parole di Bruganelli, però, non sono state ritenute sincere da Ferrari, che ne ha parlato a La vita in diretta: “Questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un’anima – dice la giornalista -. Nella prima puntata in cui abbiamo parlato di Ballando avevo detto che non è limpida, non come persona ma per quello che sta facendo lì. E adesso fa questa bella sceneggiata. E poi dice: ‘Da quando non sono più sposata, mi arrivano le critiche’. Bambina adorata, bellissima donna, se dopo che ti sei separata dal marito, e l’ha voluto lei, così ha fatto capire spesso lui, vai a fare il giudice di uno dei reality più famosi, vai nello show della Rai più conosciuto e amato in Italia e vuoi che la gente non ti possa giudicare e ti arrabbi perché ti giudicano“.

Un commento, quello di Ferrari, che, però, non si applica alle qualità di ballerina e concorrente che la stessa Bruganelli ha mostrato nella prima puntata. Anzi, quest’astuzia potrebbe addirittura portarla al trionfo: “Torno a dire che è molto brava, sa cosa deve fare per vincere il programma. State attenti voi concorrenti. È astuta”, ha concluso la giornalista.

A sostenere, invece, Bruganelli, è Barbara Alberti, anche lei presente in studio: “Ha avuto un crollo di rango perché Bonolis è un uomo molto importante – spiega la scrittrice -. È una vigliaccheria sociale tipica. Io non conosco i fatti però è credibile ciò che racconta lei. Una volta che non sei più la moglie di un uomo così importante immediatamente la vigliaccheria umana ti colpisce”.