Pettegolino

“Per 9 anni lei gli ha impedito di pranzare con i genitori. E lui non la vuole in Italia”: la rivelazione di Alexia Rivas su Alvaro Morata e Alice Campello

La celebrità televisiva spagnola ha parlato durante il programma En todas las salsas, rivelando nuovi dettagli su come e perché si sia consumata la rottura nella coppia

di F. Q.
“Per 9 anni lei gli ha impedito di pranzare con i genitori. E lui non la vuole in Italia”: la rivelazione di Alexia Rivas su Alvaro Morata e Alice Campello

Alice Campello e Alvaro Morata si sono finalmente riuniti, ma solo dal punto di vista logistico, con la modella italiana che si è trasferita a Milano, città in cui vive l’ex marito, per tenere unita la famiglia. Per quanto riguarda i sentimenti tra di loro, dopo la dolorosa separazione avvenuta in estate, ci sarebbe una distanza molto difficile da colmare. Anzi, Alvaro non sarebbe nemmeno felice di avere la sua ex moglie in Italia. A dare l’indiscrezione è stata Alexia Rivas, celebrità televisiva spagnola, che al programma En todas las salsas, ha rivelato nuovi dettagli su come e perché si sia consumata la rottura nella coppia.

E la stessa Rivas esordisce non lasciando spazi a dubbi: “Questo che sto per dire è la verità – afferma con sicurezza Alexia -. Alvaro è molto stanco, perché da tanti anni sopporta tante cose, molte di più di quelle che si conoscono. Ti dirò che da circa nove anni non pranza nemmeno con i suoi genitori, perché Alice glielo ha impedito, evitava la sua relazione familiare”, ha detto la celebrità televisiva, mentre gli altri ospiti in studio definivano ‘tossico’ il comportamento di Alice, che, stando alle parole di Rivas, avrebbe impedito al suo ex marito anche di andare a cena con i compagni di squadra.

“Quando la Spagna vince l’Europeo, Alvaro dice ad Alice: ‘Voglio che la mia famiglia sia in campo, che tu ci sia, che ci siano i miei figli’. A questo, Alice risponde: ‘No. Io e la tua famiglia non ci riuniremo in campo. Sarò sul campo e due dei miei migliori amici saranno lì'”, spiega Rivas. A quel punto ci sarebbe stato il primo sfogo di Alvaro verso la moglie: “Voglio che i miei genitori siano lì in questo momento importante. È stato un anno molto difficile per me”. Ma Campello non avrebbe accettato la richiesta del marito, così Morata avrebbe pensato, per la prima volta, di porre fine al suo matrimonio con la modella.

Una rottura, quindi, che sarebbe maturata alla fine dell’Europeo. Ma i due comunicheranno la loro separazione solo due mesi più tardi, dopo settimane in cui entrambi si sono mostrati felici e uniti, come se nulla fosse successo. Anche in questo caso, Rivas ha una spiegazione: “Lo ha fatto un po’ per far felice Alice e per salvare il rapporto. È stato un po’ spinto da lei. Ovviamente, avrebbe potuto dire: ‘Guarda, sto cancellando tutto questo. È finita. Non postare più messaggi carini’. Ma lui voleva renderla un po’ felice”, dice Alexia.

Nonostante i tentativi di riconciliazione, però, Morata, secondo la celebrità televisiva spagnola, non avrebbe più retto le pressioni della moglie: “Non voglio essere quello che ha sbagliato tutto. So di aver avuto problemi di salute mentale e depressioni, ma ci sono cose nella mia relazione che non sono normali. Non è normale che non possa uscire a cena con i miei compagni di squadra dopo l’allenamento, o che ci sia un ritiro e io non possa uscire a cena”, ha detto Rivas rivelando le parole che, secondo lei, avrebbe pensato l’attaccante del Milan.

Alexia, infine, ha anche svelato quale sarebbe stata la reazione di Morata quando ha saputo della scelta di Alice di trasferirsi a Milano con i figli: “Non gli dà quella tranquillità. Sì, da un lato, perché è vicino ai suoi figli, che sono la cosa più importante della sua vita, ma c’è un feeling così cattivo con lei, e così tanti rimproveri, che non vuole nemmeno che stia in Italia“, ha concluso Rivas.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alice Campello (@alicecampello)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da mtmad (@mtmad.es)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.