"Dopo mesi in cui c'è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano", ha scritto Gabriele Parpiglia su Instagram
Nessuna traccia del loro presunto amore del quale però si è parlato per tutta l’estate perché il gossip, si sa, ha bisogno solo di voci che ‘partono’ e che si nutrono di indiscrezioni. Ma ora è Gabriele Parpiglia, il giornalista che aveva inizialmente parlato di una storia tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, a dire che tutto quello che c’è stato – se c’è stato – tra i due sarebbe arrivato al capolinea: “Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea”, scrive Parpiglia in un post Instagram. E ancora: “Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Ma secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere“.
Per errore avevamo scritto che il post di Gabriele Parpiglia era stato cancellato ma, contattati dal giornalista, specifichiamo che il post mai è stato cancellato ed è sempre lì, per chi volesse vederlo, leggerlo, commentarlo.