Il numero dedicato ai "Padroni del mondo" scala la classifica degli store online. Scorte verso l'esaurimento, ma dalla settimana prossima tornerà disponibile l'invio agli acquirenti in un paio di giorni. Ecco tutti i modi per acquistarlo (o abbonarsi)
È un successo il debutto in libreria di MillenniuM. Il mensile diretto da Peter Gomez è 16esimo nella classifica generale dei “bestseller” su Amazon, al primo posto nella categoria “opere di consultazione”, al secondo nelle categorie “politica” e “studi culturali e sociali”.
Un successo che ha portato verso l’esaurimento delle copie per gli store, ma stiamo facendo in modo che dall’inizio della settimana Millennium torni disponibile per l’invio agli acquirenti nel giro di un paio di giorni.
L’inchiesta di copertina del numero di ottobre è dedicata ai “Padroni del mondo” (Blackrock e gli altri colossi della gestione patrimoniale, per intenderci), tema sviluppato attraverso diverse inchieste e approfondimenti che ne fanno appunto un piccolo libro.
Come annunciato, dopo il cambio di formato, più grande, con una carta di alta qualità con un’ottima resa fotografica, da questo numero cambia anche la distribuzione. Oltre che su Amazon, MillenniuM è disponibile sugli store online Ibs, Hoepli, Mondadori, Libreria universitaria. Altra novità, la presenza sugli scaffali di numerose librerie (trova qui quella più comoda per te). Naturalmente il mensile continua a essere venduto in edicole selezionate (trova qui quella più comoda per te).
Un’altra opzione, molto conveniente, è l’abbonamento, cartaceo o digitale, che garantisce anche l’accesso a tutti i contenuti del nuovo sito mensilemillennium.it.