Televisione

“Secondo me, il vero esperto sotto al piumone è Alfonso Signorini. Io sono una signora”: a Beatrice Luzzi il Tapiro d’oro trapuntato di “Striscia la Notizia”

Valerio Staffelli ha consegnato il primo Tapiro d’oro della carriera all'opinionista del Grande Fratello

di F. Q.
“Secondo me, il vero esperto sotto al piumone è Alfonso Signorini. Io sono una signora”: a Beatrice Luzzi il Tapiro d’oro trapuntato di “Striscia la Notizia”

Ieri sera “Striscia la notizia” ha mandato Valerio Staffelli a consegnare il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione “trapuntato”, a Beatrice Luzzi. Infatti durante la puntata di “Grande Fratello” dello scorso lunedì, Alfonso Signorini ha interpellato l’opinionista per chiederle un’opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez, dicendole: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”. Il riferimento è a quello che sarebbe accaduto sotto le coperte tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi durante la scorsa edizione del reality, in cui i due erano concorrenti.

L’inviato intercetta Luzzi che, scherzando, afferma: “Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio”. Quando Staffelli le chiede delucidazioni su cosa è davvero accaduto con Garibaldi nella casa più spiata d’Italia, l’opinionista replica: “Non è successo niente sotto al piumone!”. Poi l’opinionista lancia una stilettata ad Alfonso Signorini: “Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione