I rapporti tra i due erano tesi, il cantante non si era rassegnato alla fine della storia
Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022.
La donna giorni fa ha incaricato gli avvocati di inviare una lettera a Liam Payne per invitarlo a interrompere i rapporti definitivamente. Infatti la popstar continuava a contattare lei e i suoi parenti ed amici con messaggi e telefonate moleste. Su TikTok l’ex fidanzata aveva dichiarato: “Da quando ci siamo lasciati, mi fa esplodere il telefono. Inoltre, le chiamate provengono sempre da numeri di telefono diversi, quindi non so mai da dove arriveranno. È inquietante che quest’uomo mi faccia ancora queste cose”.
In molti hanno anche notato anche una drammatica coincidenza. Maya Henry ha pubblicato quest’anno, il libro “Looking Forward”, che racconta la tumultuosa relazione tra la modella Mallory e Oliver, un ex membro semifallito della boy band di cinque elementi 5Forward. I fan hanno ipotizzato che ci siano forti somiglianze con la relazione avuta con Liam. Inoltre nel volume c’è una scena scioccante in cui uno dei personaggi principali minaccia di buttarsi da un balcone. Nello stesso modo quindi in cui è morto l’ex One Direction.