Trending News

Corrado Sassu: “Casa a prima vista? All’inizio pensavo che fosse una truffa. Da ragazzo facevo 400-500 chilometri al giorno per vendere sim aziendali”

L'approdo al programma di Real Time è avvenuto infatti tramite un messaggio su Instagram

di F. Q.
Corrado Sassu: “Casa a prima vista? All’inizio pensavo che fosse una truffa. Da ragazzo facevo 400-500 chilometri al giorno per vendere sim aziendali”

Corrado Sassu, uno degli agenti immobiliari più amati di “Casa a Prima Vista”, ha conquistato il pubblico di Real Time con la sua simpatia e la sua professionalità. Ma dietro il sorriso e l’aria sorniona, si nasconde una storia di determinazione e intraprendenza, iniziata lontano dal mondo del mattone. “Vengo da una famiglia di militari”, racconta Corrado come riporta Leggo, “ma ho sempre saputo che l’università non faceva per me“. Così, appena maggiorenne, si è buttato a capofitto nel mondo del lavoro, iniziando come venditore di SIM aziendali. “Facevo 400-500 chilometri al giorno per andare in Umbria o in Molise”, ricorda con un sorriso.

Ma la sua vera passione era l’immobiliare. “A 22 anni ho aperto la mia prima agenzia”, rivela Corrado, che ha saputo costruire un vero e proprio “impero” nel settore. E il segreto del suo successo? I social media. “Dal 2015 ho cominciato a registrare video sui social in cui raccontavo il mio lavoro“, spiega Corrado. “Forse per questo la produzione di Casa a prima vista mi ha notato”.

L’approdo al programma di Real Time è avvenuto tramite un messaggio su Instagram: “All’inizio ho pensato a qualcuno che non meritasse importanza”, confessa Corrado. “Sono tanti i ‘fuffaroli’ che mi scrivono. Poi sono stati insistenti e gli ho dato retta. A gennaio del 2023 mi hanno comunicato che mi avevano scelto”. Da allora, è diventato uno dei volti più amati di “Casa a Prima Vista“, conquistando il pubblico con la sua simpatia, la sua professionalità e la sua inconfondibile frase tormentone: “Si vede il Circeo?”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.