Paura per il conducente di un’auto in transito sulla strada statale 280 dei due mari che collega Catanzaro a Lamezia Terme, chiusa a causa dell’improvviso cedimento del piano viabile. Il crollo ha provocato una voragine alta alcuni metri del piano viabile, che ha riguardato entrambe le carreggiate divise da uno spartitraffico. Il fatto è accaduto nel territorio di Lamezia Terme particolarmente colpito dal nubifragio delle ultime ore. Il conducente della vettura, danneggiata nella caduta, quando si è aperta la voragine è riuscito a mettersi in salvo senza subire danni. Il cedimento ha provocato la chiusura della strada, arteria strategica perché collega il capoluogo regionale con la stazione ferroviaria e l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, che funziona regolarmente.

Articolo Precedente

Frane e interruzioni in Calabria per le piogge, isolato il comune di Maida. Auto inghiottita da una voragine e strada statale 280 interrotta

next
Articolo Successivo

Sciopero del trasporto pubblico per venerdì 8 novembre a Milano. I sindacati aderenti: “Non sono previste fasce di garanzia”

next