Televisione

Maica Benedicto sarà la nuova concorrente del Grande Fratello per lo scambio di concorrenti con il Gran Hermano. Ecco chi farà il percorso inverso

I concorrenti che si trasferiranno dall'Italia alla Spagna sarebbero addirittura due. Ma l'ufficialità sarà data solo durante la puntata di stasera 21 ottobre

Scambio di concorrenti al Grande Fratello. Sembra praticamente in dirittura d’arrivo, infatti, l’ingresso di una nuova inquilina nella Casa più spiata d’Italia. Il nuovo ‘acquisto’ del reality targato Mediaset, però, è in realtà il risultato di uno scambio con i cugini spagnoli del “Gran Hermano”, su Telecinco.

Quella che era solo un’indiscrezione è ora diventata ufficiale grazie all’annuncio arrivato durante la puntata Gran Hermano Debate 17. A trasferirsi in Italia, dunque, sarà la concorrente Maica Benedicto, modella e influencer 25enne. Il nome di chi, invece, farà il percorso inverso si saprà soltanto durante la puntata italiana di stasera, 21 ottobre, quando Alfonso Signorini annuncerà, verosimilmente, allo studio e ai concorrenti l’accordo con i cugini spagnoli di Telecinco. Ma l’account X Tendencias de España rivela l’indiscrezione: a trasferirsi in Spagna non sarebbe solo un concorrente italiano, bensì due.

Yulia e Javier saranno i concorrenti del Grande Fratello che verranno in Spagna. La cubana e l’argentino arriveranno a Guadalix nelle prossime ore”, si legge nel post pubblicato dalla pagina.

Sarebbero quindi Yulia Bruschi e Javier Martinez i due nuovi acquisti, almeno per qualche giorno, del Gran Hermano. La relazione tra il pallavolista e Shaila Gatta che ormai si sarebbero definitivamente avvicinati, potrebbe quindi subire un nuovo, e improvviso, stop. L’ufficialità, però, dovrebbe arrivare solo nella puntata italiana di questa sera, quando sarà annunciato il nome (o i nomi) di chi viaggerà alla volta della penisola iberica.