Pettegolino

“Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore”: ecco chi è Andrea Bosca e come si sono conosciuti

È stato il settimanale Diva e Donna a paparazzare tra il brulicare dei viaggiatori della stazione Termini di Roma, l’attrice capitolina con quello che sembra un suo nuovo flirt

Un nuovo amore per Ambra Angiolini. È stato il settimanale Diva e Donna a paparazzare tra il brulicare dei viaggiatori della stazione Termini di Roma, l’attrice capitolina con quello che sembra un suo nuovo flirt. Si tratta dell’attore Andrea Bosca e, secondo quanto ricostruisce il settimanale, i due si sono conosciuti la scorsa estate sul set di una fiction girata a Stromboli. Angiolini però abita a Milano e Bosca a Roma. Questo infatti pare un discreto impedimento per il presente, ma che, come si vede, nelle foto, non esclude la grande passione nei momenti in cui ci si trova insieme.

Una delle prime tracce di questa nuova relazione sentimentale, Ambra l’aveva più o meno volontariamente data su Instagram lo scorso marzo, dove in una foto postata apprezza la vicinanza di due colleghi sul set della fiction. Uno di questi due era proprio Bosca. Quest’ultimo è piemontese, ha 44 anni, è l’ex di Valeria Bilello, e ha partecipato a film come Si può fare e Magnifica presenza; come a serie tv di successo tra cui Makari e Made in Italy. Ambra, invece, esce dalla burrascosa relazione con l’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e dal matrimonio con Francesco Renga con cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.