Trending News

Britney Spears sposa se stessa: “Potrebbe sembrare imbarazzante ma è la cosa più geniale che abbia mai fatto”

L’ideologico matrimonio era stato preannunciato dalla cantante già una decina di giorni fa, sempre sui social

di Andrea Bressan
Britney Spears sposa se stessa: “Potrebbe sembrare imbarazzante ma è la cosa più geniale che abbia mai fatto”

Dopo il divorzio con l’oramai ex marito Sam Asghari, Britney Spears si è sposata solamente con se stessa. “Il giorno in cui ho sposato me stessa… Torno indietro a quel giorno perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso sia la cosa più geniale che abbia mai fatto”, ha scritto la cantante sotto uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram. Il video originale caricato dalla popstar risale al 2022 quando, oltre alla sologamia (il matrimonio per amore di se stessi), Britney festeggiava le nozze con Asghari: “Sì, mi sono sposata con me stessa. Mi annoiavo, mi piaceva il velo e ho detto: ‘Sono folle o c’è qualcosa di vero in questo’. Comunque sì, sono ancora sposato con mio marito”, aveva scritto Spears nella didascalia.

L’ideologico matrimonio con se stessa era stato preannunciato dalla cantante già una decina di giorni fa, sempre sui social: “Un mese dopo essermi sposata in questo giorno, ho sposato me stessa!!! Cose che ti fanno dire mhhhhh”, si legge sotto al post che ritrae Britney con lo stesso vestito nuziale color panna. Dopo sei anni di relazione, di cui 14 mesi da sposati, con l’attore e personal trainer Sam Asghari, i due hanno divorziato – come riportato dai documenti del tribunale – per “differenze inconciliabili”. A seguito della rottura, Spears aveva comunicato sui social la separazione da Asghari: “Come tutti sanno, Sam e io non stiamo più insieme… 6 anni sono un lungo periodo per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata ma… non sono qui per spiegare il perché, dal momento che, onestamente, non sono affari di nessuno! Ma, onestamente, non potevo più sopportare il dolore! In qualche modo telepatico ho ricevuto così tanti messaggi da amici che mi hanno fatto sciogliere il cuore e vi ringrazio!”, aveva detto la popstar.

Il messaggio di Britney era poi proseguito con la cantante che raccomandava ai fan di prestare attenzione nel credere a tutto ciò che di bello ed apparentemente felice si vede in rete: “Ho esagerato per troppo tempo e il mio Instagram può sembrare perfetto, ma è ben lontano dalla realtà e penso che lo sappiamo tutti! – ha continuato Spears – Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime e come mi sento veramente, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze! Quindi sarò più forte che posso e farò del mio meglio! E in effetti me la sto cavando piuttosto bene! Comunque, buona giornata e non dimenticate di sorridere!”, aveva concluso.

Prima di Asghari, la popstar era reduce da altri due matrimoni. Il primo, dalla durata “record” di sole 55 ore, con Jason Alexander, un amico d’infanzia. Il secondo, invece, con Kevin Federline, dal quale ha avuto i due figli Sean Preston, nato nel 2005, e Jayden James, nel 2006. Britney, oltre ai successi ottenuti e riconosciuti in ambito musicale, ha dovuto vivere e superare moltissime difficoltà. Dalla turbolenta relazione con Justin Timberlake, al complesso rapporto – soprattutto legale – col padre, fino ai tre divorzi. Tutto ciò è stato raccolto nella biografia “The Woman in me”. Sui social la cantante ha annunciato di essere all’opera nella stesura del suo secondo libro. Dopo il successo riscontrato in “The Woman in me”, soprattutto negli Stati Uniti, verrà prodotto un film per la Universal Pictures dove si racconterà la storia di Spears.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.