Trending News

Liam Payne, lo sfogo dell’ex fidanzata Cheryl Cole: “Era anche il padre di nostro figlio di 7 anni, lasciategli quel poco di dignità rimasta”

In un lungo e commovente post su Instagram, la cantante britannica chiede rispetto e delicatezza, ricordando al mondo che dietro la figura della pop star c'era un uomo con affetti e legami profondi

di F. Q.
Liam Payne, lo sfogo dell’ex fidanzata Cheryl Cole: “Era anche il padre di nostro figlio di 7 anni, lasciategli  quel poco di dignità rimasta”

Con il cuore a pezzi e la voce rotta dal dolore, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, l’ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni. In un lungo e commovente post su Instagram, la cantante britannica chiede rispetto e delicatezza, ricordando al mondo che dietro la figura della pop star c’era un uomo con affetti e legami profondi. “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano”, scrive Cheryl, pubblicando una foto in bianco e nero di Liam con il loro figlio Bear, 7 anni. “Liam non era solo una popstar e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre”.

Da mamma, la preoccupazione dell’artista si concentra sull’impatto che i resoconti mediatici e i commenti online avranno su Bear, che un giorno leggerà degli ultimi momenti di vita del padre, segnati dalla dipendenza e dalla disperazione. “Ciò che più turba il mio spirito è che un giorno Bear avrà accesso agli abominevoli resoconti e allo sfruttamento mediatico a cui abbiamo assistito negli ultimi due giorni. Mi spezza ulteriormente il cuore l’idea di non poterlo proteggere da questo nel suo futuro”.

Cheryl non si limita solo a esprimere il suo dolore personale, ma lancia un appello accorato: “Vi prego, considerate il motivo dietro certi resoconti. Servono solo a causare ulteriore dolore a coloro che sono rimasti a raccogliere i pezzi. Prima di commentare o pubblicare video, chiedetevi se vorreste che il vostro bambino o la vostra famiglia li leggessero”. Le parole della cantante sono una richiesta di umanità e compassione, non solo per se stessa, ma anche per tutti coloro che sono stati toccati dalla vita e dalla morte di Liam Payne. “Per favore, lasciate a Liam quel poco di dignità che gli è rimasta, affinché possa finalmente riposare in pace”.

Il riferimento alle speculazioni dei media è evidente: negli ultimi giorni, infatti, i resoconti sulla morte di Liam Payne si sono concentrati in gran parte sulle circostanze sospette attorno alla sua scomparsa. Alcuni giornali hanno riportato che Liam fosse sotto l’influenza di sostanze al momento della caduta, e sono emerse notizie su chiamate di emergenza fatte dal personale dell’hotel e la presenza di farmaci ansiolitici nella sua stanza. Alcuni media, come TMZ, sono andati oltre, pubblicando foto del corpo di Payne ormai privo di vita, generando indignazione tra i fan e i familiari. Ma il messaggio di Cheryl Cole è rivolto anche ai fan e al pubblico, chiedendo loro di riflettere sull’impatto che i commenti o le speculazioni possono avere, in particolare su Bear, il figlio di 7 anni che ora dovrà affrontare la vita senza il padre.

View this post on Instagram

A post shared by Cheryl (@cherylofficial)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione