Pettegolino

Marina Di Guardo di nuovo single? “La storia d’amore tra la madre di Chiara Ferragni e Frank Kelcz è finita”: l’indiscrezione di Dagospia

A rendere definitiva la rottura, riporta Dagospia, sarebbero state "le pressioni e lo stress che la Di Guardo sta subendo a causa dell'epilogo del matrimonio della figlia"

di F. Q.
Marina Di Guardo di nuovo single? “La storia d’amore tra la madre di Chiara Ferragni e Frank Kelcz è finita”: l’indiscrezione di Dagospia

Marina Di Guardo sarebbe tornata single. È questa l’ultima indiscrezione lanciata dal portale d’informazione Dagospia, che vede la madre di Chiara Ferragni coinvolta in un’altra separazione dopo la fine del matrimonio tra sua figlia e Fedez. La scrittrice avrebbe, quindi, messo fine alla sua relazione con il manager inglese Frank Kelcz: una profonda crisi, che potrebbe essere stata accentuata dai problemi giudiziari e sentimentali di Chiara, avrebbe spezzato definitivamente l’armonia e la serenità della coppia. Sempre Dagospia, infatti, sottolinea che a rendere definitiva la rottura sarebbero state “le pressioni e lo stress che la Di Guardo sta subendo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia”.

Nessun commento, invece, da parte della scrittrice, che ha sempre mantenuto riservata la sua vita privata. Di Guardo e Kelcz erano apparsi in pubblico, per la prima volta, nel 2022, in una foto del pranzo di Natale condivisa da Valentina Ferragni. Da quel momento, la coppia si è tenuta al riparo dai riflettori e le loro uscite pubbliche sono state sempre centellinate. Una delle ultime, ad esempio, è quella che li ha visti calcare, insieme, il red carpet in occasione della presentazione della serie The Ferragnez. Quella con Kelcz, infine, era stata la prima relazione ufficiale di Di Guardo dopo la separazione dall’ex marito, e padre di Chiara, Marco Ferragni, avvenuta nel 2002, quando le figlie erano ancora adolescenti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.